L’U.Di.Con. scende in campo dopo l’alluvione che nel giorno di sabato ha colpito Castellabate e Agropoli avviando un’interlocuzione con le Amministrazioni Comunali in merito ai danni riportati in Cilento.
“Sicuramente i violentissimi eventi atmosferici verificatisi si caratterizzano per la componente dell’imprevedibilità, dichiara la vice presidente U.Di.Con Campania, Anna Della Mura, tuttavia non può essere trascurata l’attuale crisi climatica che con eventi sempre più impetuosi provoca ormai con frequenza ingenti danni. A questo punto è dovere delle amministrazioni locali prevenire conseguenze disastrose. Pertanto, è bene manutenere gli spazi pubblici ed in questo particolare caso, ripulire il fiume Testene”
Al centro dell’attenzione di U.Di.Con ci sono soprattutto i cittadini. A loro, danneggiati anche psicologicamente da quanto accaduto, va il pensiero della dirigenza U.Di.Con. Intanto l’Unione si mette a disposizione delle Amministrazioni Comunali coinvolte per sostenere, attraverso i propri sportelli, ogni esigenza del territorio.

×

Ciao! Possiamo aiutarti in qualche modo?

×