In seguito alla conclusione della lunga battaglia giudiziaria sulla fatturazione delle bollette telefoniche a 28 giorniUdicon (Unione per la difesa dei consumatori) ribadisce il suo impegno nel tutelare i diritti dei consumatori italiani.

L’associazione ha lottato duramente per giungere a questi risultare e garantire l’equo rimborso di quanto pagato in eccedenza dai consumatori italiani. Ma l’attenzione deve rimanere alta!

L’Udicon infatti ha scitto all’AGCOM per mantenere alta l’attenzione su questo tema cruciale affinché la questione non sia dimenticata. Nella lettera indirizzata all’AGCOM, viene sottolineata l’importanza di ottenere risposte chiare e tempestive riguardo ai ristori per i consumatori coinvolti. Nonostante non sia contemplata la necessità di una richiesta da parte del consumatore, l’attuazione dei ristori sembra procedere ancora con lentezza.

A tal proposito, l’Udicon sta lavorando intensamente per far ottenere ristori per tutti gli utenti coinvolti.

Si resta in attesa di risposte concrete e, ove ce ne fosse bisogno, l’UDICON è pronto a continuare la battaglia per assicurare che giustizia venga fatta.

I consumatori non saranno dimenticati, e l‘associazione continuerà a lottare in tutte le sedi per garantire che le pratiche scorrette nel settore delle telecomunicazioni non abbiano più spazio.

Realizzato nell’ambito dell’intervento “Rete degli Sportelli Regionali del Consumatore in Campania – ATS Campania Unita – del Programma generale della Regione Campania finanziato con l’utilizzo dei fondi del Ministero delle Imprese e del Made in Italy ai sensi del D.M. 6 maggio 2022”.

×

Ciao! Possiamo aiutarti in qualche modo?

×